Dieta della mela per perdere 10 chili in 7 giorni

Con la dieta della mela puoi perdere 10 chili in 7 giorni. Gli alimenti a basso contenuto calorico, come le mele, tendono ad essere ricchi di acqua e fibre. Una mela media ha solo 95 calorie, ma contiene molta acqua e fibre. Essere in sovrappeso è uno dei problemi di salute più comuni per le persone di quasi tutte le età. Mentre alcune persone aumentano di peso geneticamente, alcune persone aumentano di peso a causa di cattive abitudini alimentari. Questo eccesso di peso può causare molti problemi di salute e può anche rovinare il tuo aspetto. Qualunque sia la ragione, tutti vogliono sbarazzarsi di quei chili in più.

Le persone spesso usano diversi tipi di farmaci e piani dietetici, così come alcuni esercizi, per ridurre i chili in più che perdono. Spesso trovano difficile ridurre il proprio peso seguendo determinati piani dietetici. Per coloro che non possono seguire questi piani problematici e la routine di allenamento quotidiana, ci sono molti ingredienti naturali che possono aiutarti a perdere chili in più. Sì, questo è corretto.

Lista della dieta della mela di 7 giorni

I ricercatori hanno suggerito che includere le mele in una dieta sana e stabile può favorire la perdita di peso. Le mele non solo sembrano aiutare la perdita di peso negli adulti, ma possono anche migliorare la qualità nutrizionale complessiva e ridurre il rischio nei bambini.

La mela è uno di questi ingredienti naturali in quanto facilita la digestione e contiene molti elementi benefici che prevengono l’accumulo di grasso nel braccio e proteggono dal cancro. Di seguito è riportato il piano dietetico con la mela come ingrediente principale e ti aiuterà a perdere peso in pochissimo tempo.

Ecco l’elenco della dieta della mela di 7 giorni;

  1. Giorno 1: Mele – perdere 1-2 kg Colazione – 2 o 3 mele e qualche goccia di limone. Si possono aggiungere noci. Pranzo: insalata di mele, cipolle e prezzemolo. Cena – 3 mele
  2. Giorno 1: Mele e riso – perdere da 1 a 1,5 kg Colazione – 3 mele e 1 bicchiere di riso non salato. Pranzo – Riso e mele. Cena – Riso bollito non salato.
  3. Giorno: Mele e Formaggio – Perdere 2 kg Colazione – Ricotta magra con 2 mele Pranzo – Insalata di mele e formaggio con miele e limone Cena – Formaggio magro 50 gr.
  4. Giorno 1: Mele e Carote – Perdere 2 kg Colazione – 2 carote e una mela, grattugiate e mescolate. Pranzo – Insalata di carote e mele con miele e limone Cena – 2 mele cotte con 1 cucchiaino di miele.
  5. Giorno 1: Carote e barbabietole – perdere 2 kg Colazione – Carote e barbabietole bollite Pranzo – Barbabietole bollite con uovo sodo Cena – Carote
  6. Giorno 1: Mele – perdere 1-2 kg Ripetere il menu per il Giorno 1
  7. Giorno 2: Mele – perdere 1-2 kg Ripetere il menu per il Giorno 2

NOTA: puoi aumentare la dimensione della mela ogni volta che hai fame. Non applicare senza consultare il medico!