CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL CANCRO AL SENO DI STELLA McCARTNEY

Stella McCartney ha creato una campagna “Breast Cancer Awareness” per ottobre, che è il mese della consapevolezza del cancro al seno, come fa ogni anno. Oltre alla campagna, scattata dalla fotoreporter vincitrice del Premio Pulitzer Lynsey Addario, è stato prodotto un filmato dall’attivista e regista di documentari Alice Aedy. La campagna, che presenta donne di diversa estrazione ed età in questi tempi inaspettati, mira a creare speranza per la conformità. McCartney, che con la campagna ha progettato opere per offrire comfort e supporto alle pazienti affette da cancro al seno, ha presentato il reggiseno postoperatorio Louise Listening e la serie speciale di biancheria intima Whitney Popping insieme al reggiseno sportivo Adidas by Stella McCartney.

Campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno di Stella McCartney 2020

“Una lettera ai miei cari” (Una lettera ai miei cari) Il cinema della campagna, chiamato, racconta le storie speciali e stimolanti delle donne di tutto il mondo e nel Regno Unito. Le signore che leggono le lettere che hanno scritto mentre raccontano le loro storie stanno mostrando coraggiosamente le loro cicatrici indossando i modelli di Stella McCartney durante il periodo di quarantena.

Descrivendo il loro viaggio dalla diagnosi al trattamento e all’accettazione con immagini e servizi fotografici, le donne rappresentano non solo le loro storie di sopravvivenza al cancro al seno, ma anche una voce che si alza. Puoi guardare le storie di donne che hanno mostrato la loro forza abbattendo gli stimmi sul cancro al seno sul sito web di Stella McCartney.

Campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno di Stella McCartney 2020

“Non credo che la gente si renda conto di quante giovani donne si ammalano di cancro al seno. Molte di queste signore vengono inviate dai medici. È stato molto difficile ascoltare queste storie, ma il nostro tema era dimostrare che ogni donna è positiva, forte e invincibile. Con le loro vite in mente, si circondano di persone che portano soddisfazione e positività, ed è stato incredibile vederlo “, ha detto Lynsey Addario, descrivendo la sua nuova campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno.

Campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno di Stella McCartney 2020

Campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno 2020: Mel Bastien, Caroline Boore, Emma Campbell, Lizzi England, Leanne Hughes, Jane Hutchinson, Keely Joseph, Gemma Longland, Sharon Marshall-Green, Louisa Rasmussen, Toral Shah e Nisha Tanna, e tutte queste donne più di 35 anni, alcune giovani madri. Con in mente la sicurezza e il benessere, la nuova campagna di Stella McCartney ha attirato queste donne in quarantena nelle loro residenze. Nella campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno di Stella McCartney, che in precedenza presentava nomi come Kate Moss, Cara Delevingne, Chelsea Handler, Alicia Keys, Sofia Vergara e Idris Elba, questa volta spicca un gruppo di donne provenienti da tutto il paese.

Campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno di Stella McCartney 2020

Mentre è stato affermato che oltre 1 milione di donne britanniche hanno perso la mammografia durante il processo di quarantena, è stato affermato che i programmi di diagnosi del cancro al seno sono stati interrotti a causa della pandemia. “Mi rattrista ogni giorno perdere la persona più preziosa della mia vita, mia madre Linda, a causa di questa terribile malattia. Ho grande ammirazione e gratitudine per queste signore. Per coloro che condividono le loro storie e per Lynsey e Alice, che vi portano queste storie. Quasi 11.500 britannici muoiono di cancro al seno ogni anno e ci sforziamo di far sentire la nostra voce per la diagnosi precoce e il trattamento in modo da non perdere i nostri cari. Unisciti a me per sensibilizzare e raccogliere fondi con il nostro set di biancheria intima Whitney Popping”, ha dichiarato Stella McCartney, che ogni anno cerca di far sentire la sua voce in nome della consapevolezza del cancro al seno.

Il reggiseno post-operatorio Louise Listening, presentato nella campagna, è appositamente progettato per le donne che hanno subito un intervento di mastectomia. Sia formale che femminile, questo reggiseno è per le donne sottoposte a trattamento del cancro al seno per il suo tessuto tecnico, il comfort e la morbidezza. Modificato e disegnato nel 2018, questo reggiseno offre un’ampia selezione di corpi con le sue tasche morbide e le spalline larghe. Questo reggiseno, offerto gratuitamente tramite Stella McCartney Cares dal 2018, sarà dato gratuitamente a un numero limitato di persone bisognose nel 2020.

Completo intimo Whitney Popping (Stella McCartney)

Allo stesso tempo, nella campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno 2020, c’è Whitney Popping, un set di biancheria intima disegnato da Stella McCartney ogni anno. Combinando forza e morbidezza con una silhouette atletica, questo gruppo di biancheria intima è progettato per l’uso quotidiano con i suoi lacci floreali. I proventi del set di biancheria intima Whitney Popping saranno devoluti alla fondazione Stella McCartney Cares, che aiuterà le organizzazioni che sostengono la consapevolezza del cancro al seno in tutto il mondo, come il Linda McCartney Centre di Liverpool e la Hello Beautiful Foundation di Londra.