Come applicare il trucco in base alla forma degli occhi Se hai le palpebre basse, applica un eyeliner sottile!

Per un trucco perfetto è fondamentale che la struttura dei nostri occhi e il trucco che applichiamo siano compatibili. Ogni tipo di occhio richiede un trucco in diverse tonalità e strutture. Se stai pensando a come rendere il trucco compatibile con la forma dei tuoi occhi, questa notizia ti aiuterà. Ecco i consigli per il trucco per i tuoi occhi!

grandi occhi

Le donne con gli occhi grandi dovrebbero applicare un ombretto scuro all’angolo degli occhi. Scegliere palette di ombretti dai toni scuri è uno dei lavori di make-up che si addice di più agli occhi grandi. L’eyeliner e l’eyeliner nero si adatteranno molto bene a questo tipo di occhi e faranno sembrare l’occhio di dimensioni più normali.

occhi a mandorla

La forma degli occhi a mandorla è una delle forme degli occhi più ideali che le donne vogliono avere e rischiano la chirurgia plastica. Dopo aver applicato un ombretto marrone opaco sulla palpebra, il trucco realizzato con un ombretto marrone più scuro sull’angolo esterno della palpebra crea un look perfetto per gli occhi a mandorla.

occhi obliqui

Se hai questa forma dell’occhio, puoi disegnare gli occhi con l’eyeliner o l’eyeliner. Dovresti preferire i fari di colore chiaro. Applicare l’ombretto alla base delle ciglia creerà una vista piacevole per te.

occhi piccoli

Se hai una forma degli occhi piccola, dovresti scegliere trucchi sfumati che renderanno i tuoi occhi più profondi. In questo modo enfatizzerete lo stato dei vostri occhi in modo molto piacevole. Non dimenticare di applicare l’eyeliner nero sulla parte superiore e inferiore degli occhi.

occhi prominenti

Bisogna fare attenzione a non usare fari luminosi e luminosi. La scelta di un faro medio o scuro invece ti aiuterà a spingere indietro gli occhi. L’uso di una matita di colore scuro sotto gli occhi creerà un’immagine piacevole.

occhi lontani

Dovresti preferire matite e ombretti di colore scuro. Puoi applicare un ombretto chiaro sulla parte esterna degli occhi. In questo modo, puoi far sembrare i tuoi occhi più vicini.

occhi ravvicinati

Si consiglia a chi ha gli occhi vicini l’uno all’altro di applicare ombretti di colore chiaro o per illuminare gli occhi. La scelta di ombretti scuri farà sembrare i tuoi occhi più lontani.

occhi a palpebra bassa

Gli occhi bassi possono farti sembrare stanco, pigro, insonne e triste. Pertanto, puoi applicare un ombretto scuro agli angoli degli occhi senza schiarire troppo le sopracciglia. L’ombretto va applicato sulla punta dell’occhio e al centro del sopracciglio, senza andare oltre. Anche l’eyeliner sottile sarà utile.