Come fare una maschera per capelli a casa, usa il burro di karité!

I manufatti naturali sono fonti indispensabili per le maschere per capelli fatte in casa. I materiali naturali, che non contengono additivi, svolgono un ruolo prezioso nel mantenimento della salute dei capelli. Abbiamo elencato i lavori che non dovresti mai perdere mentre prepari la tua maschera per capelli. Ecco i prodotti naturali che dovresti assolutamente usare quando fai una maschera per capelli!

Miele

Il miele è molto benefico non solo per la salute del corpo ma anche per i capelli. È ricco di antiossidanti, ha proprietà antibatteriche e contiene minerali e vitamine perfetti per te. Il miele è un alimento efficace per i capelli che hanno problemi di rottura.

olio di Argan

L’olio di Argan è un’ottima fonte di ammorbidimento, idratazione e protezione dei capelli. Non importa che tipo di capelli siano i tuoi capelli; È ricco di vitamine, minerali e acidi grassi che donano lucentezza, lucentezza e idratazione ai capelli.

olio di cocco

L’olio di cocco è un elemento condizionante naturale altamente nutriente che penetra nei capelli con acidi grassi a catena media e acido laurico. Mentre questi acidi penetrano nella superficie dei capelli; Aumenta il contenuto di olio, minerali e vitamine nei capelli. È un ottimo nutriente per tutti i tipi di capelli.

burro di karité

Il burro di karité è ricco di acidi grassi benefici come acido stereico, oleico e linoleico, oltre a vitamine, minerali e catechine. Con questa caratteristica, è un problema che dovrebbe assolutamente essere incluso nella tua maschera per capelli.

olio di avocado

L’avocado ha molti componenti sani come vitamina E, potassio, lecitina, clorofilla grassa. È un olio leggero che può ripristinare istantaneamente i capelli da opachi a lucenti.

Tè verde

Il tè verde è ricco di antiossidanti, vitamine e minerali. Contiene vitamine del gruppo B, acido folico, polifenoli e aminoacidi. Fornisce un’armonia completa con il burro di karité per rinnovare i capelli.