La pura bellezza è possibile?

Rapidamente, ogni giorno, ci imbattiamo in foto eccellenti su supporti di condivisione di foto come Instagram. Pelle fresca come quella di un bambino, viso teso, occhi scintillanti e sopracciglia disegnate… In che modo queste fotografie riflettono la realtà? Conosciamo anche la sorpresa che provi quando incontri una persona che segui sui social e di cui ti piace molto la forma nella vita quotidiana, quando vedi che la sua pelle in realtà non è così bella e che non sembra così sottile come dovrebbe guarda nelle foto. Quindi, puoi condividere le tue foto su Instagram senza filtri?

Ammettiamolo, anche se sui social non ci sono ritocchi avanzati, almeno giochiamo un po’ con i colori delle nostre foto o semplicemente condividiamo ciò che ci sembra carino. Possiamo nascondere le foto scattate dai nostri amici e ci hanno taggato dal nostro account. Perché il nuovo periodo ce lo impone: non si può essere sbadati, non si può accelerare! Perché rappresenti la donna moderna; Dovresti sempre sorridere e avere un bell’aspetto! D’altra parte, dobbiamo ammettere che mentre non siamo contenti di queste imposizioni, noi stessi non vogliamo vedere persone che si comportano diversamente sul nostro feed di Instagram. Ci piacciono meno le foto che non sembrano molto adeguate. Ad un certo punto spariamo il proiettile non solo contro di loro, ma anche nei nostri stessi piedi. Ma questo è quello che siamo. Alcuni giorni siamo stanchi, alcuni giorni possiamo essere insonni e alcuni giorni possiamo essere depressi. Potrebbe non essere possibile brillare tutto il tempo. Quando diciamo tempi di lancio sovrapposti, periodi in cui il sistema del sonno del nostro bambino è confuso, potremmo non assomigliarci affatto; non importa quanto sia vivace, giovane e dinamica la nostra anima… Ma c’è un modo per spezzarla! Negli ultimi due anni, marchi come Dove hanno inseguito #numbersnote e #cheatness con la mentalità della gentilezza al rovescio. Tanto che sono stati aperti stand con fotografie per le quali non è stata fatta domanda, e si sono cominciati a realizzare pannelli sulle bellezze naturali. Ecco perché siamo qui per presentarti i fatti! 🙂

Il 70 percento delle donne esposte a immagini carine riproposte digitalmente pensa di essere sottorappresentato nei media e nelle pubblicità. Per questo Dove e Vogue Turchia si sono uniti e hanno firmato il progetto #cheatbeauty.

 


Mostra “Bellezza indifesa”.
 

L’obiettivo principale del progetto è rimuovere da questa comprensione le donne che vedono il concetto di piacevolezza nel quadro delle pressioni imposte dalla società e delle definizioni idealizzate. Di conseguenza, Vogue, ispirato dal punto di vista di Dove, ha pubblicato il numero di aprile senza modelle e senza ritocchi. Allo stesso tempo, l’11 aprile si è tenuto uno stand con il concept di #hilesizbeauty.

Apriamo qui una piccola parentesi. Ti ricordi l’attrito con la rivista che anni fa pubblicò le fotografie di Kate Winslet depotenziandole con la formula di photoshop. Winslet, che era indebolita perché sembrava sovrappeso e la cui lunghezza delle gambe era allungata, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per la foto: “Non sembro così. Ancora più importante, non voglio sembrare così!”

Winslet, affermando di aver sempre messo la sua salute prima della sua immagine, ha severamente vietato il ritocco delle sue fotografie con questo incidente nel 2003. Quindi non vediamo più Kate Winslet ritoccata su nessuna rivista.

GUn invito a #hilesizgüzellik è stato rivolto a tutte le donne che credono nell’unicità della pubblicità, del marketing, del mondo della moda e della propria bellezza con le fotografie di tante donne che vedono l’ideale oltre gli stereotipi, senza utilizzare alcuno strumento di manipolazione fotografica.

In mezzo a coloro che hanno risposto all’invito Brigette Lundy-Paine, Şevval Sam, Derya si capovolge, Aybuke Pusat, dal tuo cuore, Merve Ozkaynak, Selen SeyvenCi sono nomi come

Aumentando la polvere delle scene con la sua recitazione e ispirando molti attori con il suo stile unico. Attrice e formatrice Derya AlaboraAscoltiamo le sue dichiarazioni in merito:

“Quando ero un bambino e una ragazzina, pensavo che la gentilezza fosse qualcosa che mi veniva mostrato. Nei film, nelle riviste, nei giornali, nei negozi di cosmetici… pensavo che la gentilezza fosse sempre ciò che veniva mostrato. È un tratto che solo le altre persone hanno… Dopo tutta la pigrizia, l’insicurezza e il nascondermi. “Sono arrivato in un posto tale che sono diventato la persona che voglio essere quel giorno. cuore e per quanto si sentono.”

Non solo con le sue parole, ma anche con la sua musica, ci apre le porte della natura, scrive musica senza paura. dal tuo cuore E in mezzo a quelli che pensano che la gentilezza sia stata qualcosa che gli è stata mostrata nella sua infanzia e giovinezza. Nei cinema, nelle riviste, nei centri estetici e nel luccicante mondo della cosmesi… Ma non in se stesso. Dopo essersi vista come una perdente, sentendosi insicura e nascondendosi per molto tempo in passato, Kalben ha ora compiuto passi preziosi per diventare la persona che voleva essere quel giorno. Perché ha imparato che tutti sono carini come il loro cuore, carini come si sentono.

 

Foto: Cuore, Şevval Sam

Attrice e musicista Şevval SamNell’ambito del progetto, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Penso che il naturale sia unico come un’impronta digitale. Mi piacciono i difetti caratteristici che fanno propria una persona. Un orecchio prominente o un naso arcuato possono sembrare estetici per me. Presumibilmente, la mia priorità potrebbe essere quella di essere ben curato e sano piuttosto che piacevole. Una mente che cerca di essere sana e matura, natura, mangiare naturale e fare ciò che ama rende bella l’energia emessa da una persona. ”.

Allora come diventa possibile la pura piacevolezza?Cominciando ad amarci, accettando i nostri difetti e non dimenticando che questi difetti sono gli elementi più preziosi che ci rendono ciò che siamo.

Barbra Streisand, una delle icone di Hollywood e del mondo della musica, è uno degli ottimi esempi di questa scommessa. Nonostante sia stata messa sotto pressione dai produttori per farsi rifare il naso nel corso degli anni, ha evitato l’estetica. Se non fosse stato per quel naso ossuto di Streisand, se avesse ceduto alle pressioni, sarebbe rimasto un ex attore di cui non ricordiamo nemmeno il nome e una bellissima voce commentatrice. Tuttavia, con questo difetto, aveva il suo nome scritto in lettere di Hollywood in oro!

Quindi cosa faremo? Prenderemo provvedimenti per la salute del nostro corpo senza rimanere bloccati sui numeri. Prestare attenzione al nostro consumo quotidiano di acqua, utilizzare prodotti naturali e adeguati, mangiare bene, fare esercizio fisico in modo sistematico non sono solo passi compiuti verso la piacevolezza; chiave per una vita lunga e sana. Per questo motivo, dovremmo prenderci cura di noi stessi in modo adeguato e non interrompere la nostra routine quotidiana per vivere più a lungo, più sani, più in forma e più sereni con i nostri cari, non per la società. Perché tutti questi passi saranno premiati con una vita più sana, più lunga e più piacevole sul pianeta Terra.

Ora è il momento dello stand sulla pura piacevolezza… Puoi accedere alle foto dello stand e alle immagini del lancio dell’11 aprile nella nostra galleria fotografica. Vedrai che nessuna applicazione di Photoshop può fornire una foto coronata da un vero viso leggero, luminoso e sorridente…

Ti auguro giorni in salute!