L’alito cattivo persistente può essere un segno di cancro alla lingua!

L’alito cattivo è una situazione molto inquietante nella società. Questa malattia, che disturba anche la persona stessa, è un problema che dovrebbe essere preso sul serio. L’alitosi non è sempre così puro come sembra. Gli esperti hanno avvertimenti importanti su questo tema. Se fai di tutto ma non riesci a sbarazzarti dell’alito cattivo, fai attenzione! Questo potrebbe essere il presagio di una malattia molto importante. Quindi cosa causa l’alito cattivo che non va via? In risposta a questa domanda, specialista in chirurgia del naso, della gola e della testa e del collo Assoc. Dott. Abbiamo imparato da Mehmet Akdağ. Ecco tutte le curiosità!

Il cancro alla lingua è una malattia trascurata

Specialista Dott. Mehmet Akdağ ha affermato che il cancro della lingua non è ben noto sia al pubblico che nell’arena scientifica e che è una malattia trascurata, sottolineando che non tutte le ferite della bocca sono correlate al cancro della lingua o della gola, il medico specialista ha ricordato che le ragioni di queste ferite possono essere molte, ha detto che era una cosa da non perdere. Gli esperti affermano che un otorinolaringoiatra dovrebbe assolutamente essere esaminato per le ferite in bocca che durano più di 15 giorni, al fine di distinguere tra cancro alla bocca o alla lingua.

Potrebbe essere un segno di cancro alla lingua

L’alito cattivo, che emerge come il problema più prezioso durante la comunicazione, in realtà non è così innocente come sembra. L’alito cattivo causato da piaghe in bocca che non scompaiono può essere un precursore del cancro del linguaggio. Gli esperti hanno affermato che il fumo può anche causare il cancro del linguaggio e persino aumentare questo rischio, aggiungendo che la diagnosi precoce è vitale.

Le ferite in bocca possono essere dolorose o indolori. Tuttavia, le ferite indolori sono più importanti qui. L’alitosi è nel mezzo del periodo tardo sintomo del cancro del linguaggio. Nelle lesioni ulcerose avanzate relative alla radice della lingua e alla base della lingua, se c’è carie nelle aree della ferita, si forma un’area come un cratere e c’è carie con residui di cibo. Con decadimento e batteri, l’alito cattivo si verifica quando la persona parla o respira. Questo alito cattivo a volte può essere un sintomo di tumori del linguaggio inaspettati al di fuori della routine”.

Il fumo è sempre un fattore importante.

Poiché è la causa di molti tumori alla gola e alla gola, il fumo è tra le cause più preziose del cancro del linguaggio. Uno dei motivi validi oltre al fumo è la mancanza di igiene dentale e orale. Nelle persone che non possono fare cure dentistiche, igiene orale e spazzolatura dei denti, sia l’infezione che lo sviluppo tumorale sono problemi. Se dopo l’esame si sospetta un tumore della lingua, è necessario prelevare una biopsia da lì. Se il cancro viene trovato a seguito della biopsia, l’operazione viene eseguita a seconda della posizione della ferita. La diagnosi precoce è molto preziosa nella malattia, se viene diagnosticata nel periodo precoce, il problema dei pazienti viene risolto con piccoli trattamenti.