Una prima al mondo: Centro estetico con certificato di affidabilità Covid-19: Vanity Estetik

Nel 2016, Op.Dr. Fondato da Güray Yeşiladalı e dai suoi due amici d’infanzia, Vanity Estetik ha superato con successo i quasi 100 criteri richiesti per il certificato di affidabilità Temos Covid-19 ed è diventato il primo centro di estetica in Turchia e nel mondo a ricevere il certificato di affidabilità Covid-19. .

È diventato il primo al mondo

Fondata in Germania nel 2010, TEMOS è una società di accreditamento che offre alle organizzazioni sanitarie l’opportunità di migliorarsi nel campo della qualità medica e dei servizi. TEMOS, che ha uffici in 13 paesi nel mondo, ha iniziato a rilasciare il certificato di affidabilità Covid-19, che è l’ottavo programma di certificazione nell’ambito delle misure del coronavirus, per gli ospedali che vogliono migliorarsi adottando misure Covid-19 nel settore sanitario insieme alla pandemia. Mentre un totale di 8 aziende in Turchia hanno partecipato al programma di certificazione di TEMOS, 6 ospedali privati ​​in totale hanno il certificato di affidabilità Covid-19, mentre Vanity Aesthetics ha ricevuto questo certificato ed è diventato il primo “centro estetico” in Turchia e nel mondo.

Missione; Con il suo calore, la sua convinzione e il suo team esperto, Vanity lo ha dimostrato ancora una volta come il primo centro estetico a ricevere il certificato di affidabilità TEMOS covid-19.

“Abbiamo documentato la fede dei nostri pazienti”

Operazione. Dott. Güray Yeşiladalı ha dichiarato di essere molto felice di aver completato con successo i processi e di aver preso le precauzioni necessarie fin dall’inizio del processo, poiché hanno pensato prima di tutto alla salute dei loro pazienti durante questo grave periodo di pandemia. Ha comunicato che erano abituati a un controllo volontario da parte di un’istituzione autonoma esterna e che era molto orgoglioso di essere diventato il primo ospedale estetico al mondo, che aveva diritto a ricevere un certificato completando con successo quasi 100 criteri alla fine di questo processi.

Ha affermato che dopo il processo di certificazione che hanno ricevuto come Vanity Aesthetics, anche il feedback che hanno fornito loro da TEMOS è stato molto costoso e che continueranno ad adottare le misure necessarie per una maggiore soddisfazione e affidabilità del paziente. Affermando che la Turchia è in una posizione molto preziosa nel turismo estetico e che continua ad ospitare pazienti da tutto il mondo prendendo precauzioni riguardo al Covid-19 durante il periodo di pandemia, il dott. Guray Yesiladali, “Volevamo che i nostri pazienti che vogliono documentare la loro fiducia in noi e preferiscono che fossimo in contatto con noi con la massima tranquillità.”ha usato le frasi